Ariete Toro Vergine Gemelli Cancro Leone Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci

Oroscopo 2014 - Acquario

Acquario 2014Il 2014 si preannuncia come l'anno della stabilità, sopratutto per voi che state vivendo, sopratutto nell'ambito dell'amore, periodi di turbolenze ed incomprensioni con chi vi sta attorno. Quest'anno risolverete tutti i vostri problemi e potrete vivere tranquillamente, senza problemi o stress. Finalmente troverete un po' di meritato riposo.

Anche per quanto riguarda il lavoro l'anno appena concluso non è stato molto fruttuoso: alcune incomprensioni vi hanno fatto star male, ma niente paura, la situazione migliorerà notevolmente e si stabilirà e voi sarete orgogliosi e felici come non mai.

Dal lato economico è necessario dare la giusta attenzione al risparmio, ma non incorrerete in grossi problemi finanziari..

Acquario e l'amore

Il vostro carattere non proprio facile ha creato una situazione complicata nell'anno passato che vi ha fatto soffrire molto. Ma non disperate! Il 2014 vi farà riflettere molto e vi farà mettere la testa a posto, così da riavvicinarvi al vostro partner per godervi appieno lo splendido rapporto creato con molte difficoltà.

Anche i single ed i "cacciatori" amanti dei rapporti occasionali troveranno modo di riflettere e decideranno di volersi cimentare in una relazione duratura e stabile, forse anche per sistemarsi nella vita con la persona giusta.

Le stelle e gli astri vi consigliano quindi un periodo di riflessione, per controllare il vostro carattere e riuscire una volta per tutte a trovare la vostra anima gemella.

Acquario e il lavoro

Purtroppo per quanto riguarda il lavoro la quotidianità vi sta facendo sentire male o depressi: la soluzione? Concentratevi sulle nuove opportunità che vi si apriranno, ma siate cauti nel scegliere la strada da intraprendere e valutate bene tutti i fattori negativi e positivi prima di abbandonare l'attuale posizione.

Per quanto riguarda il denaro, nel 2014 non avrete problemi, tuttavia è necessario prestare attenzione alla gestione dello stesso, infatti potreste essere tentati in acquisti dispendiosi per oggetti non proprio utili.

Acquario e la salute

Per quanto riguarda la salute il 2014 per i nati sotto il segno dell'acquario sarà un anno tutto sommato positivo, non soffrirete di particolari disturbi anche se il vostro problema, secondo gli astri, è l'alimentazione scorretta e irregolare che potrebbero recarvi qualche disturbo anche dell'umore, quindi si consiglia una maggiora attenzione al conseguire una dieta.

Secondo le stelle tra Giugno e Luglio potreste sentirvi alquanto spossati, stanchi e privi di energie: cercate di riposare il più possibile e di integrare molti liquidi, onde evitare un pericoloso calo di energie che potrebbe comportare alcune conseguenze per la salute.

Un rimedio per questi problemi sarebbe senz'altro staccare la spina per un po': concedetevi una vacanza all'insegna del relax e del riposo assieme alle persone a voi più care, così da rigenerarvi per affrontare la seconda metà dell'anno.