Ariete Toro Vergine Gemelli Cancro Leone Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci

Oroscopo 2014 - Bilancia

Bilancia 2014Per la bilancia il 2014 sarà un'anno piuttosto altalenante e con moltissimi alti e bassi sia in amore che nell'ambito lavoro.

Analizzando il lato sentimentale l'anno sarà davvero bizzarro: passerete periodi in cui vi sentirete al settimo cielo con il vostro partner ma, nel contempo, passerete periodi in cui metterete in discussione la stessa natura del rapporto.

Al lavoro la situazione non migliorerà di certo: anche qui ci saranno alcuni momenti in cui vi sentirete realizzati ma nella maggior parte dell'anno proverete un senso di disagio con i vostri colleghi e vi sentirete fuori luogo.

Almeno nell'ambito salute, possiamo affermare che gli astri vi sono favorevoli.

La Bilancia e l'amore

Il 2014 si preannuncia come un anno estremamente negativo per le relazioni sentimentali, infatti gli astri giocano a vostro favore. Sarete costretti a prendere molte decisioni importanti, alcune delle quali sanciranno la fine della vostra relazione, quindi riflettete bene prima di prendere anche la più piccola decisione in quest'ambito.

Se invece siete single, non pensate di scamparla: anche voi dovrete prendere decisioni importanti che potrebbero dar vita ad un rapporto o che lo potrebbero compromettere sul nascere, quindi prudenza, non avventatevi sulla soluzione che sembra la migliore.

L'unico consiglio che le stelle vi offrono, come già ribadito, è quello di porre la massima prudenza per ogni decisione.

La Bilancia e il lavoro

Anche nel lavoro vivrete periodi difficili, soprattutto nel primo semestre dell'anno, quando anche a causa del vostro carattere insofferente e alle vostra parole troppo spesso avventate, comprometterete il vostro rapporto con alcuni colleghi, mettendovi in difficoltà con le vostre stesse mani.

Anche nel lavoro gli astri vi consigliano di prendervi il tempo necessario a riflettere prima di prendere decisioni importanti anche sulla vostra carriera, per non ritrovarsi a dover svolgere compiti troppo difficili per voi.

Da un punto di vista finanziario state molto attenti alle spese superflue. Se lo farete riuscirete ad avere durante tutto l'anno disponibilità economica... se riuscirete a limitare le spese.

La Bilancia e la salute

Tutto sommato la salute sarà l'elemento più positivo del 2014 per voi, anche se il vostro carattere vi porta a sottovalutare qualsiasi sintomo ed evitare i controlli di routine che dovreste fare.

Detto ciò abbiate più cura di voi stessi, abbiate il coraggio di fermarvi se siete troppo stanchi, di prendervi una pausa. Cercate inoltre di seguire una dieta equilibrata, altrimenti rischiate di incorrere in alcuni problemi di salute.

Infine, anche a causa dello stress sul lavoro, date la giusta attenzione ai vostri occhi che sopratutto durante la fine dell'anno risulteranno piuttosto affaticati e stanchi.