Ariete Toro Vergine Gemelli Cancro Leone Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci

Oroscopo 2014 - Cancro

Cancro 2014 Il cancro è sicuramente uno dei segni che dominerà l'intero 2014: dall' amore al lavoro, riuscirete a dominare le situazioni e a governarle al meglio. Per quanto riguarda l'amore sarete incredibilmente intraprendenti, riuscirete a fare passi da gigante se avete una relazione, ma anche se siete single riuscirete a trovare un partner che vi renderà felici.

Al lavoro sarete davvero inarrestabili: che si tratti di lavori di spicco che richiedano molta responsabilità o anche semplici lavori d'ufficio riuscirete a trasferire un po' della vostra vitalità e intraprendenza in tutto quello che farete, soddisfacendo il vostro capo e diventando "l'eroe" dei vostri colleghi.

Durante tutto l'anno la salute sarà uno dei punti a vostro favore, sarete sempre pieni di energia e vitalità, fattore che si dimostrerà essenziale per superare tutte le situazioni, complicate o semplici che siano.

Il Cancro e l'amore

L'anno attuale sarà all'insegna dell'intraprendenza. Sopratutto se siete single, sarà la vostra occasione: vi sentirete (e sarete) invincibili, riuscirete a conquistare l'amore della vostra vita molto facilmente grazie alla fiducia in voi stessi, che non è mai stata così elevata.

Se appartenete già ad una coppia acquisterete maggiore sicurezza e indipendenza, elementi che faranno consolidare definitivamente la relazione. Secondo gli astri il 2014 sarà perfetto per rendere eterna la vostra relazione: matrimonio in vista? Sembrerebbe proprio di sì. Quando? Il mese ideale sarà senz'altro Settembre...

Il Cancro e il lavoro

Vi sentite instancabili, con infinite energie. Con questi spirito vivrete l'intero 2014 (in particolare nei primi sei mesi); riuscirete a mettere nel lavoro tutta la vostra grinta, passione ed originalità. Rendere il vostro operato parte di voi stessi e ne sarete molto orgogliosi.

Inoltre sarete più creativi che mai, dote con la quale riuscirete a risolvere tutti i vostri problemi senza difficoltà, riuscendo sempre ad uscire da tutte le situazioni scomode.

Da un punto di vista finanziario non avrete alcun problema, infatti nel 2014 non ci saranno imprevisti tali da privarvi di risorse economiche.

Il Cancro e la salute

Normalmente il vostro segno è soggetto ad alcuni disturbi alla salute, tuttavia nel 2014 grazie all'influsso positivo dei pianeti sarete in piena forma durante l'intero anno. Riuscirete finalmente a decidervi nel seguire una dieta che fornisca la giusta dose di fibra e un giusto equilibrio tra i vari principi nutritivi. Inoltre riuscirete a mangiare ad orari fissi, quindi in modo regolare.

Grazie a tutte queste "prese di posizione" scoppierete di salute. Letteralmente. Sarà questa dose extra di energia che vi permetterà di emergere nel lavoro e di avere successo con il vostro partner.

Inoltre guardandovi allo specchio noterete netti miglioramenti dovuti al vostro raggiante stato d'animo: la vostra pelle sarà liscia e brillante, mentre il vostro sguardo traspirerà gioia ed energia.