Ariete Toro Vergine Gemelli Cancro Leone Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci

Oroscopo 2015 - Gemelli

Gemelli 2015Sfoderate il vostro sorriso migliore e aggiornate il vostro curriculum : state per fare carriera! Il 2015 sarà un anno professionalmente indimenticabile per voi, vi si spalancheranno molte porte. Starà a voi scegliere quella giusta. Se saprete affidarvi al vostro intuito il successo è assicurato.

Anche in amore, anche grazie alla spinta emotiva dovuta al lavoro, avrete molto successo con la persona che vi sta più a cuore.

Unica nota dolente la salute: dovete prestare più attenzione alla vostra alimentazione.

I Gemelli e l'amore

Avete ancora l'amaro in bocca per una storia finita male di recente, e per questo vi sentite giù di morale. Non dovete! Gli astri prevedono che all'inizio di quest'anno, grazie al vostro carattere estremamente spontaneo, riuscirete a conquistare una persona speciale che vi farà sentire al settimo cielo. 

Alcuni di voi che hanno già un partner apriranno gli occhi e si accorgeranno che il rapporto non è legato dal vero amore. Deciderete quindi di prendervi una pausa (senza particolari sofferenze o ripensamenti ) grazie alla quale confermerete i vostri dubbi riguardanti la poca affinità che condividevate con il vostro ex.

I Gemelli e il lavoro

Il lavoro sarà il protagonista indiscusso del 2015, state certi che ci saranno grosse novità, soprattutto nel primo periodo dell'anno. Se aspettate una promozione, date il massimo nei primi mesi dell'anno perché secondo gli astri è il momento giusto di mettersi in gioco e farsi notare.

Se invece il vostro lavoro non vi soddisfa guardatevi attorno, aggiornate il vostro curriculum e partite alla carica, grazie alla vostra professionalità, esperienze ed un pizzico di fortuna datovi dall'influsso degli astri troverete un posto molto prestigioso che sfrutti tutto il vostro potenziale.

Se saprete scegliere l'opzione giusta il denaro di certo non mancherà, sempre che non sperperiate tutti i vostri risparmi in oggetti futili e di dubbia utilità, ricordate "Risparmio primo guadagno".

I Gemelli e la salute

La questione salute potrebbe essere d'intralcio ai vostri grandi progetti: soprattutto nei mesi più freddi abbiate cura di coprirvi a dovere e non esagerare con le attività non proprio salutari. Cercate di limitare le vostra cattive abitudini, soprattutto il fumo che rischia di danneggiare irreparabilmente la vostra salute.

Il vostro segno generalmente è caratterizzato da una corporatura abbastanza robusta, che non vi preoccupa affatto: infatti voi siete convinti che non è l'apparenza che conta, bensì il contenuto. Avete perfettamente ragione, ma ricordate che essere in sovrappeso comporta dei rischi per la salute, quindi il consiglio è di impegnarvi cercando di regolare la vostra alimentazione con l'aiuto di una dieta equilibrata e sana, che sappia rimettervi in forma ma che nel contempo vi permetta di assumere tutti i nutrienti necessari.