Ariete Toro Vergine Gemelli Cancro Leone Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci

Oroscopo 2015 - Pesci

Pesci 2015Innanzitutto occorre rassicurarvi: il 2015 sarà l'anno in cui finalmente, dopo ben due anni di alti e bassi, riuscirete a sistemarvi con la vostra anima gemella. Grazie all' esperienza negativa da voi vissute vi sentite finalmente pronti per lanciarvi in un rapporto serio e duraturo. 

Al lavoro siete puntuali e attivi come sempre, anche troppo a dire il vero. State attenti alle invidie di alcuni vostri colleghi che potrebbero sfruttare il vostro carattere benevolo per farvi sfigurare e prendersi il merito del vostro splendido lavoro.

Fate attenzione allo stress che potrebbe compromettere il vostro stato di salute.

Pesci e l'amore

Come è già stato accennato prima gli astri hanno in serbo per voi belle novità per il 2015, infatti, dopo mille tentativi ed esperienze negative riuscirete a sistemarvi in una relazione stabile e duratura, così gioiosa che vi pentirete di non aver preso prima l'iniziativa.

Esatto: sarete voi a prendere le redini della situazione mettendo i puntini sulle i e scoprendo tutte le carte. Il vostro partner apprezzerà molto questo atto di fiducia e rispetto, e assieme riuscirete a creare un nuovo rapporto partendo da zero.

Quindi tirate fuori la grinta che è dentro di voi e abbiate la massima chiarezza possibile. Sarete così felici che potreste prendere decisioni importanti come avere un figlio, sposarsi o, perché no? Entrambe le cose.

Pesci e il lavoro

Il vostro segno si distingue per uno spiccato senso del dovere che vi spinge a svolgere i compiti assegnati al meglio delle vostre possibilità, talvolta superando perfino le vostre aspettative. Sicuramente questa dote vi fa notare dai vostri superiori che vi elogiano di continuo, anche se voi amate "l'anonimato" e preferireste una semplice pacca sulla spalla in privato.

State molto attenti ad alcuni vostri colleghi che arriverebbero a sabotarvi il lavoro pur di raggiungere il vostro prestigio. Fate in modo che gli altri non possano prendersi i vostri meriti, altrimenti rischiate di faticare senza motivo, o peggio, di ricevere ingiuste critiche.

Per quanto riguarda il denaro prestate attenzione alle spese . Cercate di limitare gli acquisti superflui e non avrete problemi di denaro. Secondo gli astri dovrete sostenere imprevisti all'orizzonte. Mi raccomando non fatevi cogliere impreparati.

Pesci e la salute

Diciamolo: generalmente siete sani come un pesce, tuttavia occorre prestare attenzione all'alimentazione, un vostro punto debole. Siete per costituzione deboli di stomaco, quindi cercate di limitare cibo spazzatura, oppure ricco di grassi o sostanze poco digeribili.

Puntate invece sulla frutta e una buona dose quotidiana di verdure, così da assumere tutte le vitamine di cui il vostro organismo  ha bisogno.

Per gli sportivi occorrerà prestare maggiore attenzione al proprio stato di salute: cercate di non eccedere e di rimanere all'interno dei vostri limiti, altrimenti vi ritroverete ben presto stanchi e privi di energia.