Ariete Toro Vergine Gemelli Cancro Leone Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci

Oroscopo 2017 - Sagittario

Sagittario 2015Il sagittario è uno di quei segni che vivrà un 2017 tranquillo, all'insegna della normalità, senza affrontare imprevisti.

Per quanto riguarda la vita sentimentale dei single ,secondo gli astri sarà il momento di prendere l'iniziativa avvicinandosi alla persona amata e dichiarandosi. Se la persona è quella giusta il successo è assicurato, tuttavia se il rapporto non dovesse decollare subito sarà solamente per colpa di alcune incomprensioni facilmente risolvibili.

Per quanto riguarda il lavoro il 2017 sarà l'anno dell'adattamento: avrete occasione di avvicinarvi al nuovo ambiente di lavoro e ai nuovi colleghi. Attenzione però a non sobbarcarvi troppo impegni rispetto alle vostre reali possibilità, dareste un'impressione sbagliata facendovi sembrare persone poco serie e inaffidabili.

Sagittario e l'amore

Quest'anno gli astri hanno serbato il loro influsso positivo ai single che incontreranno la propria anima gemella con cui creeranno un rapporto stabile e duraturo che si protrarrà per moltissimo tempo. Tuttavia per conquistare la persona amata sarà necessario molto impegno e molta determinazione, siccome non è detto che il futuro partner vi conosca a fondo alla prima occasione.

Occorrerà procedere per gradi: iniziate sfoderando il vostro arsenale di lusinghe e buone maniere, non gettatevi subito in richieste esplicite, renderebbero la situazione solamente più difficile.

Le coppie potrebbero passare momenti difficili, dovuti ad una scarsa fiducia reciproca che se non verrà affrontata subito, rischia di compromettere l'intero rapporto.

Sagittario e il lavoro

Come è stato accennato in precedenza, il sagittario vivrà una fase di "integrazione" nell'ambiente di lavoro. Grazie alla vostra voglia di conoscere e farvi conoscere riuscirete in breve tempo ad integrarvi con l'ambiente e conquistare la simpatia dei colleghi.

Nei primi sei mesi dell'anno potreste avere qualche problemino dovuto al vostro carattere indipendente e alla vostra voglia di primeggiare sugli altri. L'unica soluzione efficace sarà senza dubbio mettere da parte l'ego per concentrarsi sul gruppo. Evitate di attirare troppo l'attenzione e limitatevi a svolgere il vostro lavoro al meglio.

Sagittario e la salute

Secondo gli astri un buono stato di salute vi accompagnerà per l'intero 2017, senza considerare i classici disturbi connessi alle stagione fredde (mal di gola, freddure, ...) che sono il vostro tallone d'Achille.

Per la maggior parte dell'anno vi sentirete in forze e pieni di energie, anche grazie ad un sano stile alimentare che avete imparato a seguire ormai da tempo. 

L'unica nota dolente è la scarsa prevenzione: tendete a sdrammatizzare qualsiasi disturbo pur di non perdere tempo per noiose visite mediche che, tuttavia, risolverebbero i vostri problemi. Gli astri consigliano un periodo di riposo durante l'estate.