Ariete Toro Vergine Gemelli Cancro Leone Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci

Oroscopo 2015 - Scorpione

Scorpione 2015Lo scorpione vivrà un anno "risolutivo" per quanto riguarda l'amore e il lavoro: nel 2015 infatti una vecchia fiamma vi farà impazzire e arriverete perfino a rinunciare ad una relazione stabile.

I single avranno la loro riscossa e tenteranno in mille modi di conquistare quello che sembra l'amore della loro vita: ci riusciranno?

Dipenderà tutto dalla tenacia... Nel lavoro la situazione rischia di peggiorare soprattutto nei primi quattro mesi dell'anno, quando emergerà il vostro carattere combattivo che vi farà credere di saperne sempre una in più degli altri, mettendovi nei guai con gli altri.

Lo Scorpione e l'amore

Il 2015 si preannuncia come un anno bollente: il ritorno di una vecchia fiamma vi farà precipitare in uno stato di indecisione mai provato prima; metterete in dubbio la purezza del rapporto che state vivendo e penserete molte volte di cambiare partner.

Gli astri consigliano di valutare bene la situazione: vale davvero la pena buttare al vento tutto il tempo impiegato per costruire la vostra coppia? L'amore sarà davvero ricambiato o si tratta solo di attrazione sessuale? Riflettete, riflettete....

I single hanno a loro favore il magnetismo di alcuni pianeti che ne aumenteranno il magnetismo permettendo di puntare ad obiettivi ritenuti fino ad ora di impossibile riuscita. Prestate molta attenzione alla vostra compagnia di amici: a volte l'anima gemella si nasconde vicino a noi.

Lo Scorpione e il lavoro

Occorre prestare la massima attenzione al lavoro durante l'intero 2015. Nei primi quattro mesi dell'anno in cui il vostro carattere avrà un picco di testardaggine ed egoismo che vi porteranno ad ignorare utili consigli da parte di persone competenti che potrebbe risolvere i vostri problemi in un batter d'occhio.

Procederete senza sosta per la vostra strada impervia e fallirete molte volte prima di ammettere di aver bisogno di aiuto.

Le stelle consigliano quindi di mettere da parte la compulsività che vi caratterizza, sostituendola con una buona dose di pazienza e saggezza, evitando così di incappare in spiacevoli situazioni.

Lo Scorpione e la salute

La salute è la nota dolente del 2015, in cui l'eccesso diventerà la parola d'ordine: dal cibo alle feste non riuscirete propria a rimanere dentro i vostri limiti.

A causa di queste abitudini prenderete qualche chilo senza nemmeno accorgervene e, fatto ancor più grave, rischiate di avere un crollo fisico dovuto ad un eccesso di stanchezza. State molto attendi quindi a seguire una dieta equilibrata e ricca di vitamine così da avere sempre energie a disposizione.

E' necessario utilizzare qualche riga in più per consigliarvi di limitare gli eccessi anche nelle abitudini ben più malevoli, a partire dall'abuso di sostanze alcoliche ed al fumo che potrebbero mettervi ko.