Ariete Toro Vergine Gemelli Cancro Leone Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci

Oroscopo 2015 - Vergine

Vergine 2015L' anno appena concluso non è stato dei migliori, è vero, ma non preoccupatevi! Il 2015 sarà per voi l'anno delle "risoluzioni".  

Finalmente riuscirete a decidervi e capirete che il rapporto con il vostro partner, anche se non sembra dall'apparenza, è davvero speciale per voi. Metterete da parte l'egoismo per dare spazio alla coppia! Anche se non senza difficoltà, riuscirete a soddisfare il vostro partner che ricambierà rendendovi felici e facendovi stare bene come non ricordavate da anni.

Nel lavoro ci sono grosse novità in vista, a cominciare da una nuova opportunità che dovrete cogliere al volo

La Vergine e l'amore

Il 2015 sarà un anno indimenticabile per voi. Vi distinguerete per un carattere docile e tranquillo, ed emergerete dal vostro torpore per ottenere ciò che vorrete. Se avete già un partner metterete da parte le vostre necessità dando spazio alle esigenze della coppia, trasformando il vostro rapporto in qualcosa di davvero unico e inscindibile.

Stesso discorso per i single: metterete da parte il vostro carattere mite per sfoderare le vostra capacità di seduzione e, secondo gli astri, troverete il partner perfetto per voi proprio durante il 2015. Tuttavia le stelle, mettono in guardia il segno: state attenti a cogliere le occasioni che vi capitano a tiro, non potete pretendere che sia il destino a crearvi un rapporto.

La Vergine e il lavoro

Siete perfettamente consapevoli che trovare un lavoro che soddisfi appieno le vostre richieste è estremamente difficile, infatti voi amate i lavori che richiedano una buona dose di responsabilità e al contempo molta meticolosità e precisione.

Finalmente nel 2015, nei primi 4 mesi dell'anno, troverete il lavoro adatto a voi, che soddisferà le vostre aspettative e che vi renderà felici e più responsabili. Dovrete quindi drizzare le orecchie per non perdere l'occasione che potrebbe essere quella della vita.

Se invece avete già un lavoro e non intendete cambiarlo gli astri riservano per voi un periodo d'oro: sarete notati dai vostri superiori e i vostri colleghi vi porteranno rispetto prendendovi d'esempio, soprattutto da Gennaio a Giugno, periodo nel quale sarete pieni di energie e avrete voglia di mettervi in gioco.

La Vergine e la salute

Anche per quanto riguarda la salute, nel 2015 vi sentirete pieni di energie che impiegherete volentieri nel lavoro e nell'amore. Gli astri prevedono che Marzo sarà l'unico mese in cui avrete qualche acciacco (nulla di grave), vi sentirete solamente più stanchi del solito; problema risolvibile facilmente ponendo più attenzione a voi stessi, almeno finché non riacquisterete le energie.

Nel 2015, inoltre, riuscirete a mantenere uno stile alimentare sano ed equilibrato, che contribuirà a riempirvi di energie per affrontare al meglio tutte le piccole sfide quotidiane.